venerdì, aprile 2

Vi saprò dire...

I preparativi ci sono quasi tutti, poi una volta arrivato non so molto di quello che farò. O meglio ho talmente tante idee che non riesco a mapparle, ma dal tronde non voglio programmare nulla, voglio solo lasciarmi fluire. Voglio inventare l'attimo. Attimo dopo attimo. Voglio conoscere il mondo.
Non so se è una fase della vita, o se è un istinto alieno, so solo che voglio partire e scoprire il mondo. Ormai il solo dire "mondo" mi manda i brividi, mi accompagna nel sogno.
Mondo.
Mille diapositive mi scorrono davanti tutte in un istante, con profumi, colori, sorrisi.
É divetata un urgenza interiore.
E così il 16 aprile parto per la Thailandia, senza limiti di tempo, senza limiti di spazio, con la mente aperta, senza alcuna presunzione. É un viaggio di crescita e di scoperta, di conoscenza del mondo e di me stesso.
Porto il mio zaino con il minimo necessario (più qualche gadget che mi fa sentire tanto esploratore di mondi nuovi), poi tutto il resto di cui ho bisogno lo produco nel viaggio stesso, almeno così dicono.
Ringrazio tutte le persone che fanno parte della mia vita e che lascio qua; non è che ci stò male a casa mia ma voglio assolutamente prendermi questa parentesi di libertà per le strade del mondo.
E poi voglio andare a vedere se è vero che il mondo è rotondo. Che non sia come in Snake che il serpentello esce da una parte dello schermo e sbuca fuori dal lato opposto.
Vi saprò dire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooo ben arrivato

Anonimo ha detto...

Non ti posso negare la preoccupazione di questi giorni, consapevole però che la tua scelta è molto corraggiosa e che difficilmente io sarei riuscita a fare.
Hai tutta la nostra ammirazione
La tua famiglia è con te, per qualsiasi cosa fatti sentire!
Buon proseguimento
In bocca al lupo
Rosy

Daniele ha detto...

grazie ;) è bello avere la vostra ammirazione ;)

Posta un commento